Rete elettrica motorizzata per letti degenza Lifecare - iva agevolata 4% Vedi a schermo intero

Rete elettrica motorizzata per letti degenza Lifecare - iva agevolata 4%

Rete elettrica motorizzata per letti da degenza con 4 sezioni e tre motori indipendenti.

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile

2 Articoli disponibili

1 314,50 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Precedente
Successivo

Lifecare rete elettrica motorizzata per letti da degenza

La rete elettrica Lifecare è stata concepita per trasformare un normale letto in letto da degenza, può infatti essere combinata con qualsiasi tipo di telaio già in vostro possesso diminuendo così l'impatto nei confronti dell'utente, che non avrà più l'idea di utilizzare un letto ospedaliero. Costruita seguendo i più elevati standard e utilizzando gli ultimi ritrovati tecnologici per la parte elettronica trasformerà il letto in un posto davvero comfortevole.

La rete motorizzata Lifecare è dotata di tre motori indipendenti e silenziosi in grado di regolare le quattro sezioni della rete e di sollevare il letto ad un'altezza variabile tra i 33 e gli 77 cm, permetteno quindi numerose configurazioni che seguono la naturale conformazione del corpo e agevolano il lavoro degli operatori (Legge 626 sulla prevenzione infortuni sui posti di lavoro). L'ampio piano misura 90 cm e offre tutto il comfort che si può desiderare grazie alle doghe in legno di faffio multistrato sorrette alle estremità da portalistelli che consentono di ammortizzare al meglio le sollecitazioni e creano un supporto anatomico perfetto.

Completano la dotazione due sponde anticaduta a scomparsa, asta sollevamalato e ferma materasso, come optional è possibile aggiungere lampada a led e ruote con freno, rendendo questa rete idonea per anziani, disabili e tutte quelle patologie che costringono a lunghe permanenze a letto.

Spedizione, montaggio e collaudo inclusi nel prezzo.

I vantaggi del rete motorizzata per letti da degenza Lifecare:

- Assicura il paziente dalle cadute accidentali dal letto;
- Semplice posizionamento delle sponde;
- Le sponde a scomparsa, quando non necessarie scompaiono all’interno della struttura;
- Altezza variabile da 33 a 77 cm.;
- Rete a 3 snodi, 4 sezioni indipendenti;
- 3 motori, per l'indipendenza dell'alza testa e alza gambe;
- ampio piano rete da 90 x 190 cm.;
- portata massima 135 kg;
- disponibile anche la versione da 1 piazza e 1/2 mezza con piano rete da 120 x 190/200 cm.;
- IVA agevolata al 4% per i beneficiari della Legge 104;
- Disponibile a richiesta con materasso personalizzato in funzione del peso, delle ore di giacenza a letto e della patologia.

Nota bene: La rete elettrica motorizzata Lifecare è fornita escluso di materasso e struttura letto.

Per usufruire dei benefici della legge 104, è necessario contattate in nostro servizio clienti.

• Altezza da 40 a 80 cm
  • Larghezza 90 cm (Singolo) - 120 cm (1 piazza e 1/2 mezza)
  • Profondità 190 cm (Singolo) - 190/200 cm (1 piazza e 1/2 mezza)
  • Inclinazione poggiaschiena 70°
  • Inclinazione poggiagambe 20°
  • Portata massima 200 Kg

Scrivi il tuo commento

Rete elettrica motorizzata per letti da degenza con 4 sezioni e tre motori indipendenti.

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Scrivi il tuo commento

Prodotto di ottima fattura, svolge tutte le funzioni descritte sul sito e recensite dagli altri acquirenti.

In casa avevamo già una rete alzatesta-alzagambe, ma con i miei fratelli cercavamo qualcosa che potesse aiutarci nella cura giornaliera di mio padre. Sfogliando sul web abbiamo trovato questa rete e abbiamo deciso di acquistarla perchè ci sembrava idonea alle nostre esigenze. Le aspettative non sono state affatto deluse, la rete corrisponde esattamente alla descrizione e al video!

L'articolo ha soddisfatto pienamente le mie esigenze. La struttura, in ferro è molto solida anche per pesi un pò più eccessivi. Io l'ho presa per il movimento verso l'alto che mi aiuta nell'assistenza con mia mamma.

La rete ha una struttura in metallo e, di conseguenza è molto solida anche per mia mamma che ha un peso non indifferente. Ho trovato utile il doppio movimento della pediera che sistemo in base alle esigenze della mamma. Col sollevamento verticale, invece, adesso riesco ad assisterla senza dovermi abbassare, il che per me è stato un vero aiuto visti i problemi di schiena di cui soffro. La descrizione e le funzioni sono corrispondenti a quelle scritte sia sul sito, sia sulla scheda inviatami via mail quando ho chiesto ulteriori chiarimenti.

La rete è molto solida e facile da utilizzare; nel telecomando ci sono dei disegni che ti spiegano qual'è il relativo movimento; ho trovato, soprattutto per mia mamma molto funzionale il movimento della pediera che permette di mettere le gambe si in posizione di scarico (e quindi alte orizzontalmente) sia a " V rovesciata". Le barre ci fanno, finalmente, dormire più tranquilli perchè non abbiamo più la paura che mamma cada dal letto e la mattina " scompaiono" per renderci facile la discesa dal letto.

La rete è molto robusta ed è fatta veramente bene. Secondo me è un prodotto di alta qualità e ha risolto anche i miei problemi sia di deambulazione che di riposo; con le due posizioni della pediera, posso mettere le gambe sia alte sia a v rovesciata per la posizione di scarico consigliatami dal dottore!

Ottima solida e robusta; niente di meglio.

La rete sembra costosa ma per me vale fino all'ultimo centesimo speso; io e la badante di mia mamma, abbiamo recuperato tempo prezioso ma soprattutto salute grazie alle funzioni della rete e in particolare al sollevamento verticale, che ci permette di assistere la mamma nel modo migliore con il minimo di fatica.

La rete corrisponde alle mie aspettative; un grande aiuto per mia madre ma sopratutto per noi figli che l'assistiamo.

Prodotto perfetto, al di sopra delle mie aspettative; Lo consiglio vivamente.

Leggi tutte le recensioni

Ultime dal Blog

Contattaci

Servizio clienti disponibile dal Lunedì al Sabato. Orari: 9.00-13.00 / 16.00-20.00

Telefono:0934 59.63.54

Contatta il nostro servizio clienti