Reverse letto con piano inclinabile per assistenza domiciliare - iva agevolata 4% Vedi a schermo intero

Reverse letto con piano inclinabile per assistenza domiciliare - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Reverse letto per assistenza domiciliare con piano inclinabile motorizzato per assumere in pochi secondi la postura laterale.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile

2 Articoli disponibili

3 660,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Letto modello Reverse con piano inclinabile motorizzato che rende estremamente agevole assumere la postura sul lato

Il letto ortopedico Reverse per assistenza domiciliare amplia la gamma del nostro catalogo di letti speciali motorizzati. Grazie al suo piano inclinabile su entrambi i lati è possibile modificare agevolmente e frequentemente la postura garantendo un periodo di riposo alle zone cutanee sottoposte precedentemente a pressione e prevenendo la formazione di piaghe da decubito. Il piano inclinabile risulta estremamente utile anche per cambiare le lenzuola, lavare e vestire il paziente. 

Caratteristiche:

Piano di giacenza inclinabile da entrambi i lati;
Sollevamento verticale del piano letto da 37 a 77 cm, regolabile elettricamente;
Rete ortopedica a doghe motorizzata con alzatesta e alzagambe;
• Posizioni Trendelemburg e Antitrendelemburg;
Asta solleva malato;
Ruote regolabili singolarmente con freno;
• Capacità di sollevamento ca. 125kg;
• Garanzia 24 mesi.

Materasso incluso nel prezzo - fodera sfoderabile e lavabile

Spedizione inclusa e possibilità di consegna al piano, montaggio e collaudo ( contattaci per conoscere il costo )

Per usufruire dei benefici della legge 104, contattate in ns. servizio clienti.

• Altezza 37 - 77 cm
  • Trendelemburg / Anti Trendelemburg Si
  • Con ruote Si
  • Con freno Si
  • Portata massima 125 Kg

Scrivi il tuo commento

Reverse letto con piano inclinabile per assistenza domiciliare - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Reverse letto per assistenza domiciliare con piano inclinabile motorizzato per assumere in pochi secondi la postura laterale.

Scrivi il tuo commento

Ho acquistato questo letto per mio figlio che, pur essendo molto giovane, soffre di sclerosi multipla progressiva e ormai non dealmbula più. Avevo paura che ad una persona cosi giovane potessero spuntare le piaghe da decubito; dopo aver provato ed utilizzato il letto sono molto più tranquillo sia dal punto di vista medico, sia per il fatto che riesco ad assistere al meglio mio figlio.

Ho deciso di comrare questo letto dopo la prcedente esperienza con mio padre, che stando molto a letto aveva iniziato a fare le piaghe; con mia mamma ho deciso di non correre lo stesso rischio e ho iniziato a guardare qualche letto specifico per le piaghe da decubito; poi, navigando qui e li, ho trovato questo sito e ho deciso di fare un tentativo; chiamando l'assistenza mi hanno detto di avere un'esposizione vicino Bergamo e sono andato a vedere il letto di presenza. Tutto corrispondeva alle caratteristiche descritte sul sito ma di presenza il letto si presentava meglio rispetto a quello che si vedeva dal video. E' qualche settimana che lo usiamo e non potrei essere più soddisfatto e anche se ha il suo costo lo comprerei altre 10 e 100 volte.

Il letto è perfetto per le mie esigenze, o meglio per quelle di mio papà che stava iniziando ad avere qualche piaga da decubito. Con questo letto ho risolto parte dei miei problemi: grazie al sollevamento verticale della rete riusciamo ad assistere e a pulire mio papà con molta facilità rispetto a prima; lo spostamento del piano del letto da un lato all'altro mi fa stare più tranquillo sotto il punto di vista delle piaghe perchè lo movimenta ogni 2 ore e con la posizione Trendelemburg posso sistemare mio papà (che ogni tanto tende a scivolare verso i piedi) senza farlo male. Ha il suo costo, ma per me sono stati soldi spesi bene fino all'ultimo centesimo.

A distanza di due settimane dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto del letto. Ogni due ore posso ruotare mamma da un lato all'altro. Utile per noi ma ancora di più per la fisioterapista che segue mamma.

un prodotto simile lo avevamo trovato soltanto negli Stati Uniti ad un prezzo nettamente superiore; il cambio di posture ogni 2 ore è la migliore prevenzione per le piaghe da decubito

Leggi tutte le recensioni

Ultime dal Blog

Contattaci

Servizio clienti disponibile dal Lunedì al Sabato. Orari: 9.00-13.00 / 16.00-20.00

Telefono:0934 59.63.54

Contatta il nostro servizio clienti