Centro riabilitazione bambini Adeli
Scooter ripiegabile per anziani e disabili Mobility - iva agevolata 4% Vedi a schermo intero

Scooter ripiegabile per anziani e disabili Mobility - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Scooter ripiegabile per anziani e disabili azionato da motore elettrico, con ripiegamento e dispiegamento completamente automatico con pulsante.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile

7 Articoli disponibili

2 340,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Mobility LIFE scooter elettrico richiudibile con un pulsante

Lo scooter elettrico Mobility LIFE è il primo scooter totalmente pieghevole che può essere richiuso e aperto in modo completamente automatico, semplicemente premendo un pulsante e senza l'ausilio di alcun attrezzo! Premi il bottone e lo scooter si trasforma in un trolley leggero e compatto da portare sempre con se, premi nuovamente il pulsante e ritorna un comodo scooter pronto ad essere utilizzato. Un sedile ampio e di facile accesso è pronto ad accogliere il passeggero, per condurlo anche in ambienti ristretti grazie al minimo ingombro, solo 62 cm di larghezza. Grazie alle sue grandi ruote è in grado di percorrere qualunque strada, anche non asfaltata e di affrontare salite con una pendenza fino al 12%. Niente può fermare questo veicolo elettrico in grado di andare anche in retromarcia e con una velocità massima di 6 Km/h. La sua efficiente e leggera batteria al litio permette un'autonomia di 20 Km.
Una volta chiuso, grazie alle sue ridotte dimensioni trova posto ovunque: nel bagagliaio della tua auto, in ascensore, in un angolo della casa...
Questo triciclo elettrico è la soluzione ideale per anziani, disabili e invalidi che vogliono muoversi in totale autonomia con un motorino ecologico e di ridotte dimensioni.

• Altezza Ripiegato: 48 cm
  • Larghezza 62 cm
  • Profondità Ripiegato: 39 cm
  • Peso Con batteria: 24,6 kg Senza batteria: 21,8 kg
  • Con freno Freno magnetico al motore Freno a nastro sulla ruota anteriore Freno di parcheggio
  • Portata massima 100 Kg
  • Colore Blu - Rosso - Antracite

Scrivi il tuo commento

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Scooter ripiegabile per anziani e disabili azionato da motore elettrico, con ripiegamento e dispiegamento completamente automatico con pulsante.

Scrivi il tuo commento

Lo scooter è molto stabile nelle curve e nelle discese e riesce a fare abbastanza bene anche le salite un pò più ripide; esteticamente è molto carino, ma soprattutto mi ha affascinato il fatto che può richiudersi su sè stesso e con l'aiuto di mio figlio possiamo caricarlo in macchina e portarlo ovunque io voglia. Bello, bello bello!

Lo scooter è molto bello esteticamente, rispecchia perfettamente la descrizione del sito. Personalmente, ho avuto la possibilità di provarlo prima dell'acquisto e me ne sono innamorata immediatamente. Lo consiglio, soprattutto a chi, come me, vuole trascorrere del tempo fuori e non vuole privarsi di un mezzo da portare sempre con sè.

Lo scooter è funzionale e molto bello esteticamente; possiedo già un altro scooter ma quello che avevo non riusciva a chiudersi ed aprirsi con così tanta facilità e quindi ero costretto ad usarlo per piccole passeggiate di pochi km. Con questo scooter, invece posso andare dove voglio e lo porto sempre con me. Meraviglioso

Comodo ed efficiente. Riesce a salire anche le salite un pò ripide. Acquisto azzeccatissimo.

Splendido mezzo apribile solo con un tasto. Lo utilizza mia madre già da una settimana ed è davvero contenta, ha ripreso la sua autonomia. Batteria durevole, 20 km reali. Veramente un ottimo prodotto italiano.

Ingegnoso e robusto. L'abbiamo già portato con noi anche in aereo, ottimo il sistema di chiusura elettrica in pochissimi secondi.

Ottimo prodotto per le mie esigenze

Finalmente posso portare dietro con me lo sccoter grazie al sistema ripiegabile in 5 secondi

solido e robusto già nella vecchia versione acquistata dal mio consuocero:Il nuovo modello che mi hanno consegnato sostanzialmente è lo stesso, migliorato nei comandi

nulla da eccepire; dopo la prova, considerato che il mezzo era nuovo , ho ritirato lo stesso

Leggi tutte le recensioni

Ultime dal Blog

Contattaci

Servizio clienti disponibile dal Lunedì al Sabato. Orari: 9.00-13.00 / 16.00-20.00

Telefono:0934 59.63.54

Contatta il nostro servizio clienti