Rolling Letto automatico con piano girevole per alzarsi dal letto - iva agevolata 4% Vedi a schermo intero

Rolling Letto automatico con piano girevole per alzarsi dal letto - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Rolling il primo letto con piano girevole motorizzato che aiuta ad alzarsi dal letto.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile

2 Articoli disponibili

3 980,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Rolling Plus

Letto modello Rolling con piano girevole motorizzato che rende estremamente agevole alzarsi e sedersi nel letto

Il letto Rolling rappresenta il modello di punta del nostro catalogo di letti speciali con alzata assistita. Tra le sue molteplici innovazioni, vi è un piano girevole motorizzato collegato a un meccanismo per alzarsi dal letto completamente automatico, che conferisce a questo letto una posizione unica sul mercato. Complessivamente, questo letto è sicuramente la soluzione ottimale per una varietà di diverse necessità di assistenza. Indicato per persone con limitate capacità motorie e in grado di alleviare anche il lavoro del personale infermieristico. Muoversi è semplice con il letto Rolling by LIFE.

Sommando l'altezza minima del piano e il materasso si ha una misura di circa 52 cm da terra, rendendo il letto Rolling ideale per gli utenti con sedie a rotelle. Basta ruotare il letto, lasciandolo un pò più alto, ed è facile scivolare indietro sulla vostra sedia.

Adesso disponibile anche in versione PLUS. La versione PLUS è dotata di alzata assistita, che facilità l'alzata e la seduta dal letto grazie all'inclinazione del piano letto, e permette le posizioni Trendelemburg e Antitrendelemburg.

Spedizione inclusa e possibilità di consegna al piano e montaggio (contattacci per sapere se la tua zona è servita e conoscere il costo).

Il prodotto è fornito con materasso incluso.

Migliora la tua mobilità:

• ideale per prolungate permanenze in casa;
ti sdrai e ti alzi in maniera indipendente;
• ideale per auto-alimentarsi, leggere, guardare la TV e ricevere visite;
• migliora le funzioni cardiache e circolatorie.

Caratteristiche:

Piano di giacenza girevole selezionabile da entrambi i lati;
Regolazione dell’altezza da 37 a 77 cm, regolabile elettricamente;
• Rete in assicelle di legno o rete metallica;
• Regolazione elettrica del sostegno laterale posteriore, superiore e inferiore, del sollevamento e dell'aiuto per alzarsi;
Sollevamento con alzata anteriore;
• Ruote regolabili singolarmente;
Alzata da terra;
• Telaio in legno;
• Massima sicurezza;
• Capacità di sollevamento ca. 125kg.

Per usufruire dei benefici della legge 104, contattate in ns. servizio clienti.

Rolling

• Altezza 37 - 77 cm
  • Con ruote Si
  • Con freno Si
  • Portata massima 125 Kg

Scrivi il tuo commento

Rolling Letto automatico con piano girevole per alzarsi dal letto - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Rolling il primo letto con piano girevole motorizzato che aiuta ad alzarsi dal letto.

Scrivi il tuo commento

Ho visto l'imitazione del letto alla tv, poi mi sono imbattuta su questo sito e ho deciso di contattare il Sig. Giuseppe che mi ha mandato una scheda del prodotto; di presenza devo dire, che il letto non mi ha affatto delusa, sia per robustezza che per funzionalità, in quanto corrisponde a pieno al video e alla descrizione mandatami al momento della richiesta di informazioni. 5 stelle meritate a pieno

Il letto è eccezionale; l'ho acquistato per la mamma che, a causa della sua demenza senile, nel giro di pochi mesi ha smesso di collaborare nella deambulazione. Il letto c'è stato utile sia per l'assistenza giornaliera e quindi, cambio vestiti, pranzo a letto ecc..., sia per la notte: una volta messe le barre anticaduta possiamo dormire tranquillamente senza aver paira che la mamma caschi dal letto.

Il letto corrisponde a ciò che si vede nel video del sito; comodo sia per le infinite funzionalità che ha (movimento testa, piedi, sollevamento verticale e rotazione del letto) e bello anche da vedere. Ho potuto scegliere sia il colore del letto che il lato di rotazione, aggiungendo anche la predisposizione per la rotazione contraria, in modo che se un giorno dovessi posizionarlo da un'altra parte, con un intervento del tecnico posso far girare il letto dal latto opposto. Consigliato

Il Rolling è stato il rimedio a molti dei miei problemi; avevo difficoltà nell'assistere mio padre che per gravi problemi di deambulazione, non riesce più ad alzarsi dal letto o ad aiutarsi nei movimenti. Adesso riesco tranquillamente a metterlo seduto, sia per farlo mangiare sia per spostarlo in poltrona senza alcuna fatica sia per me che per mio padre.

Ho acquistato un mese fa questo letto per mio padre che a seguito fi un"improvvisa malattia giorno dopo giorno sta perdendo la sua autonomia nei movimenti.Non solo è eccezionale come aiuto materiale nel non affaticare il malato nei suoi spostamenti per scendere/salire dal letto ma aiuta tantissimo chi deve aiutarlo a muoversi.Un grazie particolare al Sig. Giuseppe che come un angelo guida l acquisto,la consegna e l installazione,gestendo da lontano in modo egregio anche il piu piccolo inconveniente. E per certi frangenti,poter far affidamento su un venditore umano e professionale è una benedizione.Grazie di cuore

Il letto svolge a pieno tutte le funzioni per cui è stato progettato e rispecchia le caratteristiche scritte sul sito e viste sul video esplicativo. Il costo, anche se all'inizio mi sembrava un pò eccessivo è giustificato dalla qualità sia della struttura che dai motori che fanno rotare il letto e lo fanno alzare per aiutare a scendere papà. Sicuramente non ha risolto tutti i suoi problemi, ma almeno ci ha aiutato notevolmente nella vita quotidiana.

Il Rolling che ho preso corrisponde a quello che avevo letto sulla scheda; ho potuto scegliere il colore che preferivo e l'effetto estetico è stato a dir poco strabiliante. La camera di papà ha un letto che a prima vista sembra un normale letto ma che in realtà, ci aiuta tantissimo nell'assistenza e nella movimentazione. Adesso riusciamo a farlo alzare dal letto senza bisogno di far male sia a lui che alla nostra schiena. Sicuramente non risolverà i suoi problemi ma almeno ci ha facilitato la vita...

Il letto risponde alle mie esigenze e sopratutto a quelle di papà; è molto facile nell'utilizzo e ben fatto e robusto. Adesso posso far mangiare papà facendolo rimanere sul letto, con la sola differenza che posso metterlo seduto, agevolando sia lui che riesce a mangiare meglio, sia la badante che non si dispera più per passarlo dal letto alla carrozzina e viceversa.

Abbiamo preso il letto qualche mese fa per mio papà che aveva problemi di deambulazione; il letto, oltre che aiutare lui ha aiutato molto sia noi che la badante che adesso riesce a cambiare ed assistere papà con molta più facilità rispetto a prima.

Il prodotto corrisponde a pieno alle caratteristiche e funzionalità descritte sul sito con qualche plus in più. Non mi aspettavo che un letto del genere potesse essere bello non solo esteticamente ma anche funzionalmente. Abbiamo guadagnato " 10 anni di salute" perchè tutti gli sforzi che facevamo prima per mettere la mamma a letto e farla alzare sono svaniti del tutto. Grazie.

Il prodotto corrisponde a pieno alle caratteristiche e funzionalità descritte sul sito con qualche plus in più. Non mi aspettavo che un letto del genere potesse essere bello non solo esteticamente ma anche funzionalmente. Abbiamo guadagnato " 10 anni di salute" perchè tutti gli sforzi che facevamo prima per mettere la mamma a letto e farla alzare sono svaniti del tutto. Grazie.

Leggi tutte le recensioni

Ultime dal Blog

Contattaci

Servizio clienti disponibile dal Lunedì al Sabato. Orari: 9.00-13.00 / 16.00-20.00

Telefono:0934 59.63.54

Contatta il nostro servizio clienti