Sponda letto anticaduta Life - iva agevolata 4% Vedi a schermo intero

Sponda letto anticaduta Life - iva agevolata 4%

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Sponda letto anticaduta, estensibile universale. Utile sostegno per sedersi e alzarsi dal letto. Riepegabile quando non utilizzata.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile

3 Articoli disponibili

152,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Precedente
Successivo

Sponda letto anticaduta Life

Le cadute rappresentano il più comune evento avverso negli ospedali, nelle strutture residenziali e domestiche che quasi sempre colpiscono persone fragili quali anziani e disabili.

Le persone che cadono la prima volta presentano un rischio elevato di reiterare l'evento durante lo stesso anno e possono riportare, come conseguenza del trauma, danni anche gravi.

La sponda letto anticaduta LIFE è universale, estensibile ed è ideale per l'utilizzo di anziani, disabili e bambini. E' fornita di serie con una comoda tasca porta oggettti e può essere montata sia a destra che a sinistra del letto.

Può essere regolata in tre diverse lunghezze 66, 86 o 106 cm in base alle esigenze dell'utente e quando non utilizzata può essere ripiegata nella parte inferiore del letto.

E' adattabile in molte tipologie di letti:

• sommier;
  • letti imbottit a contenitore;
  • reti a maglia metallica e elettrosaldata;
  • reti a doghe di faggio;
  • reti alzatesta alzagambe sia manuali che motorizzate;
  • reti ortopediche a sospensioni attive.

Vantaggi del prodotto:

• sostituisce l'acquisto dell'intero letto con barre;
  • universale ed estensibile da 66 cm a 106 cm;
  • Utile come sostegno per sedersi / alzarsi;
  • Acquistabile con iva al 4% (legge 104).

• Altezza 58,4 cm
  • Larghezza 66 cm
  • Peso 6,8 Kg

Scrivi il tuo commento

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Sponda letto anticaduta, estensibile universale. Utile sostegno per sedersi e alzarsi dal letto. Riepegabile quando non utilizzata.

Scrivi il tuo commento

Ottimo supporto per chi, come mia mamma, cade spesso dal letto, ma durante il giorno vuole alzarsi autonomamente; la notte, la sponda la allunghiamo per evitare che la mamma cada, mentre la mattina, una volta sveglia, la chiude e la utilizza come sostegno per alzarsi dal letto. Una volta alzata la abbassa per evitare che le ingombri per fare il letto! Ottimo prodotto

La sponda è ottima sia come protezione, sia come aiuto per alzarsi dal letto. Il montaggio è stato abbastanza semplice e veloce e le istruzioni erano molto chiare. Costa più delle altre ma ne vale la pena.

Ho deciso di prendere questa sponda perché avevo bisogno qualcosa che impedisse alla nonna di alzarsi la notte e che al contempo le servisse per alzarsi, mi preoccupava che questa non fosse abbastanza stabile ma al servizio clienti mi hanno spiegato bene il funzionamento ed il resto dei commenti dei clienti mi ha convinto! Dopo averla ordinata e ricevuta (dopo 2 giorni) l'ho montata e il risultato è stato ottimo. Ho trovato molto comoda la tasca porta oggetti, dove mettiamo il campanello che serve alla nonna di chiamarci la notte nel caso di bisogno e altre cianfrusaglie che le necessitano vicino.

La sponda è robusta e studiata nei minimi dettagli; noi la usiamo sia per evitare di far cadere dal letto la mamma, sia per darle un aiuto la mattina per alzarsi e sedersi sul letto. La comodità per noi è stata nella scomparsa della sponda: quando non ci serve la abbassiamo e la mamma ha la massima libertà di movimento.

La sponda è comoda e funzionale. La struttura è molto robusta e il suo impiego in casa ha cambiato in meglio l'assistenza alla mamma; noi la usiamo sia per proteggerla la notte dalle cadute notturne, sia per aiutarla a salire e scendere dal letto.

Navigando sul sito avevo visto i diversi tipi di sponde letto ma alla fine ho deciso di prendere questa perchè anche se costava di più dal video e dalle descrizioni vedevo che era la più completa e la più adatta alle mie esigenze. Ho apprezzato sia la tasca dove posso riporre il campanello della mamma, sia il fatto che la sponda sia reversibile,(posso metterla sia a destra che a sinistra del letto) il che mi è stato molto utile perchè quando ho ospitato mamma a casa mia per qualche giorno l'ho potuta utilizzare anche sul mio letto semplicemente montandola dal lato opposto.

La sponda è perfettamente uguale a ciò che viene descritto sul sito; le istruzioni sono di facile comprensione perchè in italiano e con immagini che integrano la descrizione del montaggio. Utile la tasca porta oggetti che per noi ha la doppia funzione sia di coprire la spondina e renderla esteticamente più gradevole, sia per poggiare il telefono e il telecomando della tv e averli sempre a portata di mano.

Mi serviva un prodotto per impedire che mio padre si alzasse di notte e che al contempo gli servisse per alzarsi la mattina; all'inizio ero un po' scettico perché ero preoccupato che questa non fosse abbastanza stabile ma al servizio clienti mi hanno spiegato bene il funzionamento ed il resto dei commenti dei clienti mi ha convinta, così l'ho presa ed il risultato è stato ottimo

Ottimo prodotto; svolge perfettamente la funzione per cui è stato progettata: aiuto per salire e scendere dal letto e barriera di protezione per la cadute notturne

Robusta e ben fatta anche per mia madre che è molto pesante... utile sia come maniglia per aiutare la mamma quando si alza dal letto, sia come protezione dalle varie cadute pomeridiane e notturne.

Leggi tutte le recensioni